Image

LAB COLLECTION FLUO COLOR
AMMONIA FREE

COLORAZIONE AD OSSIDAZIONE IN CREMA SENZA AMMONIACA

TECNOLOGIA

La serie Fluo Color Ammonia Free di Axenia Lab Collection è la crema colorante professionale a base di pigmenti riflessanti puri che permette di ottenere riflessi moda estremamente intensi, brillanti, luminosi e duraturi nel tempo grazie alla sua formulazione SENZA AMMONIACA.
Inoltre se miscelate con il diluitore di pigmento PLAY FLUO COLOR si trasformano in una moltitudine di colori dalle tonalità pastello con una durata fino a 8 shampoo.


PERFORMANCES

Le nuances Fluo Color Ammonia Free hanno la capacità di colorare un capello decolorato o schiarito (altezza di tono 9/10) donando una riflessatura particolarmente intensa e un colore fluo bilanciato nella sua intensità. Possono essere utilizzate per TONALIZZARE i capelli naturali o schiariti (tutte le nuances Fluo Color) o INTENSIFICARE il riflesso delle nuanes Axenia LAB tradizionali (tranne le nuances Rosa e Verde).
Inoltre, se miscelate con il diluitore di pigmento PLAY FLUO COLOR si trasformano in una moltitudine di colori dalle tonalità pastello con una durata fino a 8 shampoo.

Image

LINEA

Fluo Color Ammonia Free si presenta in tubo da 50 ml ed è disponibile in 6 brillantissime nuances: Verde, Rosa, Viola, Fucsia, Oro e Blu + il diluitore di pigmento PLAY Fluo Color da utilizzare per ottenere delicati effetti pastello. 7 nuances senza ammoniaca per creare effetti moda brillanti, luminosi dai colori elettrici o pastello.

MODO D'USO

-MISCELAZIONE: 1:1,5 Fluo Color + Ossidante Axenia 20 vol.

-APPLICAZIONE: distribuire la miscela sui capelli precedentemente schiariti almeno ad altezza di tono 9, Biondo chiarissimo.

POSA RISULTATO
5 min
Riflesso tenue, durata della tonalità ridotta nel tempo
10 min
Riflesso intenso, normale durata della tonalità nel
tempo
15 min
Riflesso estremamente intenso, normale durata della
tonalità nel tempo

E' possibile utilizzare le nuances Axenia Fluo Color 0.22 Viola, 0.26 Fucsia, 0.33 oro e 0.8 Blu in miscela con le nuances Axenia LAB tradizionali per ottenere effetti di particolare intensità.

COLORE FLUO COLORE LAB
0,33 ORO
,3 ,33
0,26 FUCSIA
,6 ,66 ,62
0,22 VIOLA
,2 ,22
0,8 BLU
1,0 3,0
Esempio: miscelare 10 ml di Axenia Fluo Color 0,22 + 30 ml di Axenia Lab 4,22 + 60 ml di Axenia LAB Emulsione Ossidante a 20 volumi.
Le nuances Rosa (0,02), Fucsia (0,26) e Verde (0,83) non sono consigliate in miscela con le nuances Axenia LAB Collection.

-MISCELAZIONE: nuances Fluo Color + PLAY Fluo Color + Ossidante Axenia 10 vol. in rapporto colore/ossidante 1:1,5 Es:  10 gr nuance ROSA Fluo Color + 20 gr PLAY Fluo Color + 45 ml Ossidante 10 volumi. Aumentando il rapporto di diluizione nuances Fluo Color e Play Fluo Color è possibile rendere il riflesso ancora più delicato.

-APPLICAZIONE: distribuire la miscela sui capelli precedentemente schiariti almeno ad altezza di tono 9, Biondo chiarissimo.
Tempi di posa: dai 10 ai 30 minuti in base alla porosità dei capelli e all'intensità di riflesso desiderata.

L'effetto tonalizzante può durare fino a 8 shampoo a seconda della nuance scelta, del rapporto di diluizione che verrà utilizzato (minore è la diluizione e maggiore sarà la durata della tonalità pastello) e della struttura capillare.
Sfoglia il catalogo

Guarda anche..